Ormai da qualche anno la nostra attenzione è focalizzata sull’addestramento dei circuiti chiusi elettronici: un passaggio a cui abbiamo creduto e, stagione dopo stagione, abbiamo ottenuto grandi soddisfazioni in termini di prove e corsi di sub che si avvicinano alle immersioni ..."senza bolle".
In ogni corso, il nostro obbiettivo è trasmettere all'allievo le conoscenze maturate in anni di immersioni in circuito chiuso.
Se già ti immergi con il circuito chiuso, da noi troverai tutto il necessario: 2 buster per ricariche ossigeno, centralina per ricariche trimix, sofnoline, bomboline da 3 lt a noleggio, bombole di bailout in alluminio e tutti i gas necessari, oltre ad uno staff esperto che ti guiderà alla scoperta delle cristalline acque di Ponza.
Se invece hai intenzione di avvicinarti al fantastico mondo del "silenzio" puoi seguire un corso per l'utilizzo dei rebreather elettronici della durata di 5 giorni con almeno 8 immersioni; i corsi si svolgeranno con rebreather JJ-CCR seguendo gli standard della IART.
Al Ponza Diving potrai trovare tutti i ricambi originali e l'assistenza per rebreather JJ-CCR oltre che una vasta gamma di corsi. Maggiori informazioni, dettagli e costi nella sezione "corsi rebreather".