Ebbene si..chi l'avrebbe detto?!
Era il 1991 quando con una "banda" di amici abbiamo pensato bene di far diventare una grande passione un lavoro. Sinceramente mai avrei pensato di arrivare a vent'anni di attività.
Tanti sono stati i sacrifici ma tantissime le soddisfazioni (ed è per questo che stiamo ancora "suonando questo tamburo"), in termini di esperienza, conoscenza, scoperte e rapporti umani.
Professionalmente l'obiettivo è stato sempre quello di migliorare il servizio, senza lasciare mai nulla al caso, soprattutto in una attività particolare come questa e cercando sempre di immedesimarci nei "clienti" appassionati di immersioni ed in quello che si aspettano da una vacanza.
In vent'anni l'evoluzione di questa attività è stata incredibile, era tutto molto più "garibaldino", avventuroso e certamente molto più faticoso... ogni i'nverno è stato trascorso e trascorre a studiare le possibili modifiche e migliorie, con sempre maggiore investimento sia dal punto di vista delle risorse umane che economiche.
Certamente anche l'isola e gli Isolani hanno contribuito molto nel far si che Ponza diventasse per me la seconda casa.
Grazie a tutti coloro dello staff che in anni mi hanno affiancato e sostenuto e hanno contribuito alla realizzazione di Ponza Diving.
Andrea
..1991 di ritorno dalle prime immersioni allo scoglio della Botte...........
Giovani Rampa, Massimo Gazzotti, Giuseppe Puddu, Mauro "fanalino" ,Andrea Donati